Playground

Artelier, Via Bossi 12 Lugano
Playground si propone come l’allestimento di una mostra collettiva di giovani artisti provenienti da paesi e aree culturali differenti tra loro. Il progetto espositivo ha intenzione di dare luce ad un evento quale è una mostra d’arte contemporanea, con la volontà di creare un contesto nel quale la normale fruizione delle opere d’arte da parte del visitatore venga integrata da performance musicali live. L’idea alla base stessa del progetto è proprio quella di dar luogo ad uno spazio nel quale sia realmente possibile la comunicazione e il confronto tra linguaggi artistici eterogenei e nel quale sia implicito l’invito al fruitore ad una partecipazione all’evento più “attiva”.

venerdì 5 giugno 2009

Casper

1. La maggior parte della musica elettronica ballabile è noiosa, monotona e non mi dice niente. L’importante è che sia forte, calda e potente. Ciò significa che essa deve essere in grado di farti almeno muovere la testa.
2. La musica elettronica vera non è fredda o “robotica”, è viva. Preferisco la musica con una certa aggressività, con dei beat non sempre violenti ma fatti per stomaco, cuore e testa.
3. Power, divertimento e basso...non richiedo di più.

1. Most danceable electronic music is boring, monotone and useless for me and my ears. It’s important that electronic music is powerful, warm and intense: means that it should force you to move yourself and not stand still or at least it should make you nod your head.
2.The real electronic music isn’t cold or robotic, it’s vivid and warm. i prefer a certain aggresivity in music with sometimes violent beats that are made for either head and heart.
3. Power, fun and bass...i don’t ask for more.

Nessun commento:

Posta un commento