Playground

Artelier, Via Bossi 12 Lugano
Playground si propone come l’allestimento di una mostra collettiva di giovani artisti provenienti da paesi e aree culturali differenti tra loro. Il progetto espositivo ha intenzione di dare luce ad un evento quale è una mostra d’arte contemporanea, con la volontà di creare un contesto nel quale la normale fruizione delle opere d’arte da parte del visitatore venga integrata da performance musicali live. L’idea alla base stessa del progetto è proprio quella di dar luogo ad uno spazio nel quale sia realmente possibile la comunicazione e il confronto tra linguaggi artistici eterogenei e nel quale sia implicito l’invito al fruitore ad una partecipazione all’evento più “attiva”.

venerdì 5 giugno 2009

Jaimito

Dopo aver partecipato ad ogni sorta di eventi tecno e assaporato le diversità di stile del genere nelle “dancefloor” in giro per il mondo, (acid-house, progressive-trance, goa, electro, minimal...). Nel 2007 con alcuni amici abbiamo organizzato il Lab!Bra party experience a Lugano. Proprio durante quusto evento ho avuto l’occasione di muovere i miei primi passi come dj, e da allora continuo a suonare amalgamando i differenti tipi di tecno music.

After many years in the dancefloors of different tecno style events around the world (acid-house, progressive-trance, goa, elec­tro, minimal...); i start in 2007 with some friends the Lab!Bra party experience in Lugano. In this year i start also to play music at this party, and i continue in search of a mix style that included different style of tecno music.

Nessun commento:

Posta un commento